giovedì 18 giugno 2015

Il titolo dell'antologia!

Si chiude oggi il concorso "Inventa il titolo, vinci il libro" lanciato a maggio per decretare il titolo ufficiale dell'antologia nata dal Magla X Writers, edizione 2014.
Oltre 60 titoli pervenuti in redazione, tra i quali lo staff di Magla e quello di Arpeggio Libero, casa editrice patrocinante, hanno selezionato il vincitore. 
Ecco dunque il titolo selezionato:


Complimenti a Liliana, che riceverà il volume in omaggio e sarà ufficialmente citata nei ringraziamenti dell'opera! Altri titoli molto apprezzati sono stati:

  • 24 over the border (Bianca Fasano)
  • Passaggio dall'ombra (Giuliana Borghesani)
  • L'altro versante (Franca Frisardi)
  • Perché oltre, non ci siamo mai stati (Claudio Calabrese)
  • Pietra miliare - 24 al confine (Isabella Gravina)
  • Il mondo, altrove (Sarah Bernardinello)
Menzione speciale per il titolo "Store di confine", proposto da ben 3 concorrenti. Ma ahimè, l'uso vuole che di titolo ce ne sia solo uno, e per questa edizione se lo è aggiudicato Liliana Gheorghe, con il suo "Attraversami"!
A breve ulteriori aggiornamenti per l'uscita dell'antologia e per il tour di presentazioni nelle quali tutti i concorrenti del contest, finalisti o meno, sono invitati a partecipare!

Vi salutiamo con l'elenco completo dei partecipanti a concorso "Inventa il titolo, vinci il libro" e i titoli proposti... e voi, quali avresti votato? ;)

24 over the border  – Bianca FasanoLe emozioni non hanno confini – Rossella BordinGli incerti confini del cuore – Chiara PEsentiSole di ghiaccio – Luciano PellegriniLe parole non conoscono il confine – Daniela Vasarri
Confini sconfinati/Il cielo non ha confini/Confini spezzati – Diego Zucca
Viaggio nell’oltretutto – GiovannaLettere di confine – Gianantonio nuvoloneLa porta aperta/Uno sguardo oltre/Passaggio dall’ombra  3– Giuliana BorghesaniStorie di confine/ Parole bordeline – Sara Maria SerafiniIl confine della mente – Luisa CagnassiPietra miliare – 24 al confine   2  / Le sconfinate frontiere dei pensieri/il limite invalicabile dei pensieri – Gravina IsabellaIl cuore oltre il confine/non c’è confine che non possa essere superato/Superando il confine – Fabio DalmassoL’altro versante 3 / Racconti sul crinale / Come le pedine della dama – Franca FrisardiOltre/Senza confini/Il mondo, altrove – Sarah BernardinelloAnime Astratte – valentin popaConfini e confini/Confini nel mondo/ Avventurarsi nei confini – RaposaRacconti al limite/Oltre la soglia/Margini di frontiera – Alessia NolliAttraversami  1 + 2 – Liliana GheorgheMAgla 24 writers / Storie di confine – Gianluca IngaramoConfine 24 / Border Wor(l)ds / I confinanti – Martina Semilia (proposte giustificate)L’invisibile divide il visibile – Giancarlo MolinariTra me e te / L’invisibile muro di sangue /Perché oltre, non ci siamo mai stati – Claudio Calabrese

Nessun commento:

Posta un commento